.

Nani: "Abraham è un grande giocatore, peccato per il diritto di recompra. Mourinho in fase calante? Per lui parla la sua carriera". AUDIO!

di Redazione Vocegiallorossa

Il dirigente sportivo ed osservatore Gianluca Nani ha così parlato in diretta a TMW Radio, nel corso della trasmissione Stadio Aperto con Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini,

Chi si è mosso meglio?
“Non è stato un mercato facile e fluido, la crisi si è riflettuta sul calcio. Mi pare che la Roma abbia fatto acquisti interessanti. Hanno operato bene, mi sembra. I nostri dirigenti si sono dovuti adattare a situazioni contingenti, nessuno ha speso cifre faraoniche”.

Che colpo è Abraham?
“A me piace tantissimo e lo considero un grande giocatore. Dispiace che ci sia il diritto di ricompra, se farà molto bene il Chelsea potrebbe riprenderselo. Non ti fa stare sereno… È talentuoso e ottimo per il gioco di Mourinho, calciatore azzeccato”.

Mourinho è in fase calante?
"Per Mourinho parla la sua carriera, ha vinto 25 titoli. Valgono i numeri, come per Cristiano Ronaldo. Non è uno banale, dice e fa ciò che pensa: sarà interessante vederlo in una realtà un po' diversa rispetto ad altre con budget quasi illimitato. Bravo Tiago Pinto, ha fatto un ottimo mercato: ora da vedere come si cimenterà. Quest'anno il campionato mi sembra più aperto alle outsider, vedo una lotta piuttosto ampia".


Nani: "Abraham azzeccato per Mourinho, peccato la ricompra"
Altre notizie
PUBBLICITÀ