Napoli, Allan: "Non c'è solo la Juve per lo scudetto. Roma e Inter sono grandi squadre"
Allan, centrocampista del Napoli attualmente capolista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport parlando del 2017 azzurro e la corsa scudetto. Queste le sue parole:
Che voto dai al 2017 del Napoli?
“Abbiamo fatto un 2017 importantissimo, con grandi cose. Manca ancora una partita e vogliamo fare bene. Speriamo di conquistare altri punti, sarebbe importante. Il titolo di campione d’inverno non vale nulla, noi vogliamo essere campioni d’Italia a maggio”.
Contro il Crotone che partita ti aspetti?
“È sbagliato pensare che sia facile, loro in casa giocano bene e hanno vinto con Fiorentina e Chievo. Si tratta di una squadra in salute, dobbiamo avere il giusto approccio”.
È il tuo momento migliore della carriera?
“Sì, ma spero che il meglio debba ancora venire. Sto lavorando duro dall’inizio, ringrazio i miei compagni di squadra che mi stanno aiutando tanto. Giocare a Natale è strano, ma una cosa buona”.
Quest’anno la corsa allo scudetto è molto combattuta…
“Non c’è solo la Juve, è un campionato ancora lungo e mancano ancora diverse partite. Sia l’Inter che la Roma sono grandi squadre, poi c’è pure la Lazio. Solo a marzo si capirà chi può vincere, ora pensiamo a restare in alto”.