.

Nela: "Sembra ci sia una maledizione"

di Alfonso Cerani
Fonte: Tuttomercatoweb.com

Commentatore di Roma-Feyenoord per Mediaset Premium, Sebino Nela commenta per Tuttomercatoweb.com la gara di oggi pomeriggio pareggiata dai giallorossi 1-1.
Come ha visto la Roma?
"Bene nel primo tempo, poi sono emerse le difficoltà. Alla fine c'è stata qualche occasione, sembra ci sia una maledizione. Ha perso certezze dietro, davanti fatica a fare gol, c'è anche frustrazione e non ci sono grandi certezze. Anche a livello mentale la squadra subisce".
Colpe di Garcia?
"Non mi sento di dare colpe a Garcia, conosco bene questo sport e so come funziona, ma dare addosso al tecnico è brutto e sbagliato".
Di quel che è successo prima, in città, che pensa?
"E' stata devastata la città più bella del mondo, ma in questo sport c'è anche questa gentaglia, purtroppo. Non possiamo permetterci che qualcuno possa sporcare o rompere la storia della civiltà di Roma, di questo paese. Serviranno dei rimedi a questo per il futuro. Spero anche in uno stadio nuovo: tutti abbonati, magari un centinaio di tifosi avversari. Controllare seimila e più persone è difficile ma deve esser fatto qualcosa di più. E di diverso".


Altre notizie
PUBBLICITÀ