.

Nuno Campos: "La Roma deve giocare per vincere, ma non è abbastanza attrezzata"

di Gabriele Chiocchio

L'ex viceallenatore della Roma Nuno Campos ha parlato ai microfoni di calciomercato.it. Ecco le sue parole.

Su Mourinho.
“Mourinho è un grande allenatore. La Roma può e deve giocare per vincere i trofei, sempre. Tuttavia, ci sono anche altre squadre che puntano alla vittoria e sono più attrezzate per portare l’Europa League in bacheca. Per i giallorossi sarebbe un grande traguardo, dopo la Conference, portare a Roma un altro trofeo internazionale. La Roma, prima di pensare a ottenere successi con Mourinho, ha bisogno di una squadra più attrezzata per arrivare a vincere qualcosa in Italia. Al momento non è allo stesso livello di squadre come Inter o Juventus. Lui ha tante squadre interessate, si parla del Chelsea, addirittura il PSG, nonostante lui abbia un contratto. Ha vinto tanti titoli. Giusto che lo seguano".

Su Fonseca.
"Fonseca ha fatto un grande lavoro a Roma. Quella di Roma è una piazza complicata e difficile da gestire, ci sono tante pressioni”.

Su Tiago Pinto.
“È molto professionale. Lui è un grande professionista, mi piace tanto come lavora. Ora può avere difficoltà sul mercato, magari la società non può spendere tantissimo, ma lui ha sempre fatto il massimo”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ