.

Okaka: "Voglio restare al Parma. Hernandez? Potrebbe fare bene in una grande squadra"

di Redazione Vocegiallorossa
Fonte: palermo24.net

L'ex attaccante della Roma Stefano Okaka, attualmente di proprietà del Parma, ha parlato del suo futuro e di quello del suo amico Abel Hernandez.

Tu conosci bene Hernandez, cosa vorresti dire ad Abel?
"Abel è un mio amico e ci tengo molto a salutarlo. Gli auguro il meglio e che soprattutto possa stare bene fisicamente. Lui è un grande giocatore e dopo l’infortunio si è ripreso e lo sta dimostrando. La qualità non gli manca, può arrivare davvero a grandi livelli".

Su di lui è piombato l’interesse di squadre come Roma e Napoli, dovrebbe restare a Palermo o cercare fuori la sua fortuna?
"
Come ho già detto Abel è un grandissimo giocatore. In una grande squadra potrebbe riuscire a ritagliarsi i propri spazi e diventare punto di riferimento. Io spero per voi tifosi palermitani che rimanga in rosanero e che possa portarvi in alto ma le sue vicende di mercato le lascio a lui, io gli auguro solo di stare bene e di fare bene il prossimo anno".

Sul tuo futuro invece cosa ci racconti?
"Io sono un giocatore del Parma. Allo Spezia sono cresciuto, l’esperienza in B è stata molto utile ma quest’anno ritorno al Parma, voglio restare al Parma e voglio ritagliarmi lo spazio per poter giocare", le sue parole rilasciate a Palermo24.net.


Altre notizie
PUBBLICITÀ