.

Olimpiadi, che scintille fra Hakimi e Tenas prima del rigore: sono compagni al Psg

di Benedetta Uccheddu

Achraf Hakimi finisce al centro delle polemiche in Spagna: nel 2 a 1 con il quale le Furie Rosse hanno sconfitto il suo Marocco, prima del rigore del momentaneo 1 a 0 siglato da Rahimi, l'ex terzino dell'Inter è stato infatti protagonista di un siparietto singolare con il portiere Arnau Tenas

Un fitto colloquio, nel quale Hakimi mostra un sorriso provocatorio e con toni visibilmente accesi: non è chiaro cosa abbia fatto scattare Hakimi, che probabilmente ha provato a far distrarre l'avversario. Che, al di fuori della Nazionale, guarda caso è anche suo compagno di squadra a livello di club, al Paris Saint-Germain. Inutile a dirsi, gli iberici non l'hanno presa molto bene considerando che Hakimi è cresciuto in Spagna e dunque è stato accusato di ingratitudine verso un Paese che calcisticamente e non solo gli ha dato tanto.

L'arbitro ha poi interrotto il diverbio che ha coinvolto lo stesso Rahimi, con il portiere che è sembrato infastidito. Rahimi poi segnerà ed andrà anche ad esultare in maniera provocatoria di fronte all'estremo difensore. Il video è diventato virale e poi, come purtroppo accade sempre più spesso in questi casi, i tifosi iberici si sono "vendicati" sui social dei due giocatori, ricoprendoli di insulti in queste ore, soprattutto dopo aver assistito alla rimonta dei loro beniamini.


Altre notizie
PUBBLICITÀ