.

Oltre duemila per i funerali di Mirko Fersini. Presenti anche gli Allievi Nazionali giallorossi e Baldini

di Adriano Mazzone

Erano più di duemila le persone presenti ai funerali di Mirko Fersini a Fiumicino. Il difensore degli Allievi Nazionali della Lazio è morto giovedì scorso dopo il grave incidente stradale in cui era rimasto coinvolto il 6 aprile, e oggi tutte le rappresentanze calcistiche del club biancoceleste hanno voluto salutare per l'ultima volta il giovane ragazzo. Fra i presenti c'erano anche il presidente Claudio Lotito, alcuni giocatori della prima squadra, tra cui Dias e Klose, e alcuni campioni dello scudetto del '74, l'ex capitano Pino Wilson, Giancarlo Oddi e Bruno Giordano. Anche la squadra degli Allievi Nazionali della Roma, che in occasione della vittoria del torneo Scopigno di qualche giorno fa ha mostrato una maglietta di incitamento per il giovane Mirko, ha voluto partecipare al cordoglio prima di partire per la trasferta di Napoli.

La Roma, attraverso una nota sul proprio profilo Facebook, ha informato della partecipazionee di una delegazione giallorossa alla funzione:

"Questa mattina, nella chiesa di Santa Maria Madre della Divina Provvidenza, si sono svolti i funerali di Mirko Fersini, giovane giocatore degli Allievi Nazionali della Lazio. All’estremo saluto hanno partecipato anche i pari categoria della Roma, con tutto lo staff tecnico e dirigenziale del settore giovanile, assieme al dg giallorosso Franco Baldini".


Altre notizie
PUBBLICITÀ