.

Orlando: "Inter-Roma? I nerazzurri sono i più del campionato, i giallorossi avevano delle attenuanti". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

Massimo Orlando, ex calciatore, nel corso di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, ha parlato di Serie A e dell'ultimo turno.

Cosa hanno detto Inter-Roma e Napoli-Milan?
"Che l'Inter sia la più forte del campionato lo diciamo tutti, che la Roma abbia delle attenuanti è altrettanto vero. Era scontato che potesse vincere l'Inter. Napoli e Milan le trovo in difficoltà, soprattutto i rossoneri. Sento uscire parole da giocatori che di solito sono molto composti e fanno strano. Ieri Giroud, fa capire che lo spogliatoio forse non è così tranquillo. Certe frasi fanno capire che non sono tranquilli all'interno. E poi Theo Hernandez e Leao sono completamente da ogni idea di gioco adesso. E quando mancano due così lo paghi".

Calhanoglu era da rosso?
"Per me sì. Da regolamento è così. Accelera e va intenzionalmente a piedi uniti".

A Pioli manca una figura come Maldini?
"Di sicuro Maldini fino a quando è rimasto è sempre stato vicino al tecnico e avevano un buonissimo rapporto. Se poi hanno discusso non lo so. Certo una figura di quel calibro al Milan sta mancando. Ma non è il problema principale del Milan".


Repice:" Solo l'Inter può perdere lo scudetto" Orlando:" Maldini era sempre vicino a Pioli serve una figura di questo tipo." Pellegatti:" Il Milan è tornato sul piano di gioco. Serve Ibra come consulente della proprietà." Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni
Altre notizie
PUBBLICITÀ