Orlando: "Roma e Juventus sono orribili da vedere, ma alla fine vincono". AUDIO!
Durante la trasmissione “Piazza Affari” a TMW Radio è intervenuto Massimo Orlando, allenatore ed ex calciatore, per commentare vari temi.
Un commento sulla prova della Juventus con la Cremonese?
"Ieri le ho viste veramente tutte per lavoro dando un occhio di qua e di là. La Juventus gioca malissimo ma credo che con Allegri abbia vinto davvero tante partite negli ultimi minuti. La prestazione è orribile ma contano i punti e ora, incredibilmente, i bianconeri sono lì".
Come valuta il lavoro di Kean e Milik?
"Kean nell’ultimo periodo pre-sosta è stato fondamentale. Credo che sia da schierare molto spesso. Per Milik, nel caso i bianconeri giochino sulla profondità, perde qualcosina. Al di là della punizione non l’ho visto bene. Spero di rivedere presto Kean sia per lui che per la Juventus".
Cosa pensa sul gol annullato di Dessers?
"In diretta mi è sembrato che potesse essere valido. Rivendendolo, però, ho notato che il fallo c’è. Credo che comunque nel caso fosse stato convalidato i bianconeri non l’avrebbero ripresa. A questo discorso del gioco della Juventus si può paragonare la Roma. Sono entrambe orribili da vedere ma alla fine vincono, avendo la bravura e la fortuna di non subire gol. Contano i punti e entrambe ieri ne hanno fatti 3 fondamentali. I bianconeri ci sono riusciti per il campionato, i giallorossi per la corsa alla Champions".
Quale il ruolo migliore per Chiesa?
"Chiesa se ritrova la condizione può giocare ovunque. Adesso deve superare la fase in cui dopo un lungo infortunio anche un piccolo dolore causa paura. Da quinto può andare bene perché ha grande corsa. Se ritrova la condizione comunque è un giocatore che può stare ovunque”.