.

Orlando: "Vlahovic sarebbe perfetto la Juventus". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

A parlare a TMW Radio, durante Maracanà, del campionato di Serie A è stato l'ex calciatore Massimo Orlando.

Fiorentina che arriva con diversi problemi al turno di campionato contro il Milan.
"La Fiorentina è molto sfortunata, perché si ritrova senza difensori. Anche Nastasic, che poteva essere importante ora, è fuori. Credo giocheranno Igor e Venuti, ma serve fare qualcosa a gennaio, perché si va in difficoltà in certi frangenti. Italiano sinora è stato bravo ma col Milan così non sarà semplice".

Italiano contro Pioli, il primo può fare lo stesso percorso del secondo?
"Italiano è più avanti, Pioli alla sua stessa età non era allo stesso punto del collega. Italiano è un piacere vederlo allenare. Può superare Pioli, perché ha idee buone, è un emergente. L'esperienza di Firenze è fondamentale, ma può arrivare lontano".

Il lavoro di Italiano è stato soprattutto di lavorare sulla testa dei giocatori della Fiorentina?
"L'unico difetto è quello di attaccare molto alto, quindi la linea difensiva pò subire imbucate. E giocatori come Leao o Theo Hernandez possono farti male. La Fiorentina giocava male gli anni scorsi, c'era paura. Lui ha cambiato tutto e questo gli va già riconosciuto".

Juventus che cerca Vlahovic. Lei punterebbe gran parte del budget su di lui o su Pogba?
"Mi sembra che abbia difficoltà a fare un'offerta che possa arrivare ai livelli di quella del Tottenham. Credo sia difficile che rimanga in Italia. Per me Commisso non vuole darlo alla Juve, ne uscirebbe meglio. Vlahovic comunque dimostra di avere le palle, perché in campo dimostra con questa situazione di avere motivazioni e testa giusta. Per la Juventus sarebbe perfetto".


Ospiti Massimo Orlando "Italiano in prospettiva può superare Pioli. Vlahovic secondo non rimane in Italia" - Gigi Cagni "Immobile deve stare fermo per non fare peggio, centravanti Milinkovic" - Alessandro Santarelli "Se per Sarri è più importante la partita con la Juve, Immobile gioca" - In studio: Alessandro Santarelli - Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini
Altre notizie
PUBBLICITÀ