.

Paganin: "Zaniolo al Galatasaray? Se la cifra è quella, perché non lo ha preso il Milan?". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

A parlare del derby Inter-Milan e non solo a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Antonio Paganin.

I top e flop di giornata?
"Il campionato della Roma top, è in una posizione che nessuno si sarebbe aspettato, gestendo anche il caso Zaniolo. E poi ci metto la Cremonese, che è anche in semifinale di Coppa Italia. Il flop dico Milan, perché non mi sarei mai aspettato un crollo così verticale".

Quanto rammarico c'è per la stagione dell'Inter?
"Il Napoli credo che avrà un calo, gestirà il campionato in favore della Champions. Non penso che dovrà avere rammarico l'Inter, perché sarà frutto la rimonta di una scelta del Napoli. L'Inter rimane la squadra più forte, il rammarico vero sta nelle prime gare dove ha lasciato troppi punti per strada".

Quanto ha influito l'assenza di Lukaku?
"Tanto, perché ha spremuto tanto Dzeko, che ha fatto comunque bene. Ma ha perso diversi scontri diretti e sfide che pesano come un macigno".

La Juventus senza penalizzazioni sarebbe in lotta per il titolo?
"Non è in grado di poter competere con il Napoli attuale, che ha un ruolino nettamente superiore alla media".

Che ne pensa del caso Zaniolo? Ora sembra vicino al Galatasaray.
"Se la cifra è quella, perché non lo ha preso subito il Milan? Mi sembra strano, è più una speranza del giocatore che un vero interesse di un club per lui in estate. Il Milan ha equilibri ben strutturati, non lo vedo in Inter, Napoli, Juventus. Faccio fatica a collocarlo in Italia".


Ospiti: Ceccarini:" Flop Gestione Zaniolo. Top Juric Garbo:" Top Osimhen per il gesto alla ragazzza. Flop Pioli Paganin:" Top la Roma nonostante Zaniolo. Flop Milan" Impallomeni: Top Lautaro gran appartenenza. Flop i cori contro Maradona." - Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni
Altre notizie
PUBBLICITÀ