Palermo senza pace: Iachini verso l'addio, Ballardini in pole. Battibecco tra Zamparini e un tifoso
Fonte: Sky Sport - calciomercato.it - tuttomercatoweb.com
Non trova pace il Palermo di Zamparini. Tra il presidente e l'allenatore adesso è rottura totale, dopo il faccia a faccia di oggi. Il tecnico ha già comunicato la sua volontà alla squadra. Si attendono comunicazioni ufficiali ma sarà nuovamente divorzio. Seguiranno eventuali aggiornamenti. A comunicarlo è Sky Sport.
Calciomercato.it riporta un ulteriore retroscena della situazione della società siciliana. All'uscita dal confronto con Iachini, il presidente ha avuto un siparietto con alcuni giornalisti e con un tifoso presente. Dopo aver ricevuto la richiesta di quest'ultimo di lasciare Palermo ("Devi andartene. Meglio la Serie C che una Serie A così"), Zamparini ha risposto: "Fai il bravo, non rompere i cog**oni!".
Secondo tuttomercatoweb.com, al momento squadra è affidata al duo Fabio Viviani-Giovanni Tedesco, ma potrebbe essere richiamato Ballardini che al momento non è stato contattato. Seguiranno sviluppi. Palermo tra il duo Viviani-Tedesco e un altro possibile cambio, Ballardini (che ha rescisso, mentre il suo staff è ancora sotto contratto) o la suggestione Novellino...
Lo stesso portale confida che si va verso il ritorno di Davide Ballardini.