.

Pallotta: "Vengo solo due volte l'anno a Roma perché mi seguite sempre". Concluso l'incontro: si è parlato dello stadio. FOTO! VIDEO!

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: dall'inviato Danilo Magnani

Continuano le giornate romane del presidente giallorosso James Pallotta, impegnato anche quest'oggi per questioni relative allo stadio.

13:50 - Pallotta e Baldissoni lasciano lo studio.

13:32 - Il responsabile della biglietteria Carlo Feliziani lascia lo studio.

11:27 - È presente allo studio Tonucci anche Carlo Feliziani.

11:20 - C'è anche Baldissoni.

11:15 - James Pallotta è arrivato allo studio Tonucci non rilasciando dichiarazioni su Pjanic. Il presidente appare visibilmente nervoso e risponde così ai cronisti presenti: "È fatta per la cessione di Pjanic alla Juventus? Ovviamente non avete ascoltato ciò che ho detto ieri. Toglietevi di qui, smettetela, ve l'ho già detto ieri, non mi fate vivere. Mi scuso per essere così arrabbiato, ma datemi una pausa, almeno cinque minuti liberi nei posti in cui vado. Basta, tutto il giorno, tutti i giorni. Costretti a inseguirmi perché vengo due volte l'anno? Sì, io vengo due volte l'anno per quello che fate voi, questo è il motivo per cui vengo così poco, siete voi che mi seguite sempre. Quando vuoi che torno a Roma? Verrò per un mese a settembre, vediamo se mi seguirete tutti i giorni".


https://www.youtube.com/watch?v=2gDiNi7KicQ


Altre notizie
PUBBLICITÀ