.

Panaitolikos, Mounier: "Garcia non piace ai tifosi del Lione ma è un buon tecnico: alla Roma ha fatto bene"

di Marco Rossi Mercanti

Anthony Mounier, ex giocatore del Bologna oggi in Grecia al Panaitolikos, ha presentato la sfida di Champions League tra Lione (club nel quale è cresciuto, ndr) e Juventus:

Segue sempre il suo Lione?
"Lo seguo sempre, sono andato via da casa a dieci anni per andare nelle giovanili del Lione. È una squadra che seguo con piacere. In questa stagione hanno avuto un inizio difficile, hanno cambiato tecnico, prendendo uno che conosce bene la A e la Juventus come Rudi Garcia".

Dal suo arrivo ha ricevuto reazioni contrastanti dal tifo.
"Non piace ai tifosi. Quando ha firmato non erano contenti di averlo ma per me è un buon tecnico: capisce il calcio, lo conosce, a Roma ha fatto bene. Gli serve tempo, è arrivato in corsa, non ha scelto i ragazzi. Però il Lione di ora non è quello di qualche anno fa, ha più difficoltà".

Che gara si aspetta?
"La Juventus è grande favorita per questa partita ma il bello del calcio è che tutto può succedere. Se ha una chance di vincere con la Juventus, deve provarci: la difesa a 3 può starci, deve dar tutto in casa", uno stralcio delle sue parole rilasciate a tuttomercatoweb.com. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ