.

Paolo Cento: "Interrogazione parlamentare su DiBenedetto? Manovre per far saltare l'operazione"

di Francesco Gorzio
Fonte: Radio Manà Manà

“E’ solo un diversivo, sono delle manovre per far saltare l’operazione di vendita di AS Roma”. Sono le parole dell’Onorevole Paolo Cento, intervenuto questa mattina in diretta nella trasmissione “Buon giorno Calcio” sulle frequenze di Radio Manà Manà in merito all’interrogazione parlamentare presentata da alcuni deputati e senatori sulla formazione della nuova società pronta ad acquisire il pacchetto di maggioranza della Roma.

“Io temo che l’arrivo di un investimento straniero in Italia e a Roma, dove si voleva un’altra soluzione politica, sta dando fastidio a tutti”. L’arrivo di una potenza straniera ha dato fastidio: “Qualcuno voleva una soluzione più casareccia e politicamente più condizionabile. L’arrivo dello straniero forte darebbe fastidio al monopolio delle squadre del nord. Io non la condivido e non la ritengo valida questa interrogazione parlamentare”.

Tutto è sotto controllo, non esiste nessun problema: “Se qualcosa non fosse stato chiaro sarebbe già saltata la trattativa. E’ già stato controllato tutto, io sono tranquillo. Credo che si stiano rispettando tutte le regole. Delaware non fa parte della black list fiscale. Guai ad utilizzare illazioni, cose che non c’entrano nulla per mettere i bastoni tra le ruote alla chiusura della trattativa”. Questa la speranza dell’Onorevole Cento: “Da politico mi interessa che Unicredit vagli ogni garanzia necessaria, e lo sta facendo, da tifoso voglio una Roma più forte”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ