.

Partnership tra la Roma e Lilo Social: online un contenuto esclusivo dedicato a Dzeko

di Gabriele Chiocchio
Fonte: asroma.com

Ecco quanto comunicato su asroma.com.

L’AS Roma, grazie alla collaborazione con Lilo Social, lancia un nuovo contenuto esclusivo dedicato a Edin Dzeko.

I tifosi giallorossi possono ora scoprire qualcosa in più sul nostro numero 9 in un nuovo formato, al passo con le loro abitudini sui social media.

Il micro sito, che combina infografiche, testo, quiz e video, si presenta in formato verticale per essere visualizzato al meglio sul proprio smartphone.

Il lancio di questo contenuto è avvenuto tramite Instagram Stories e Snapchat, introdotto da una breve intervista all’attaccante bosniaco che ha ripercorso alcune delle sue “prime volte” legate al calcio. Al termine delle brevi interviste, diverse per piattaforma, si può accedere al micro sito per scoprire qualcosa in più su Edin, in maniera interattiva.

Lilo Social è una delle agenzie leader nel settore degli interactive digital media e ha già collaborato con aziende come Under Armour, Spotify e Red Bull.

Nuovi contenuti interattivi giallorossi arriveranno nelle prossime settimane, a conferma dell’obiettivo di rendere la Roma uno dei club più innovativi e coinvolgenti del mondo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ