.

Patrick vom Bruck: "Ecco la strategia della Roma"

di Redazione Vocegiallorossa

Patrick vom Bruck, conduttore di "A Tutto Campo" su RadioiES, ha anticipato in diretta alcuni contenuti dell'articolo che accompagnerà domanu su "L'Espresso" l'intervista a DiBenedetto.

"Il vero obiettivo della nuova società giallorossa sono gli imprenditori statunitensi.
Visto che il calcio Usa non ha mai trovato spazio tra i colossi del professionismo sportivo (basket Nba, football Nfl, baseball Major league e hockey Nhl), negli States in molti sono pronti ad investire sul calcio. Per conquistarli è prevista una campagna di marketing aggressiva mirata sulle metropoli americane (New York, Boston, Chicago, Los Angeles, Toronto).
Fra i progetti, ci sono un reality show, una selezione sportiva il cui vincitore entra in un’Accademia della Roma con possibilità di essere ingaggiato dal club, una trasmissione sul ritiro pre-campionato della squadra in onda su un canale pay  americano, oltre a pacchetti speciali per le aziende (a cena con i grandi della Roma), programmi che colleghino il club con la storia di Roma e probabilmente l’allestimento di un team di cheerleaders. La previsione è di aumentare le entrate del 25-30% entro il 2015"


Altre notizie
PUBBLICITÀ