Pescara, Bucchi: "Grande soddisfazione per il punto a Roma"
Fonte: pescaracalcio.com
Alla ripresa degli allenamenti del Pescara, il tecnico degli abruzzesi Cristian Bucchi è tornato a commentare il bel pareggio ottenuto ieri contro la Roma:
"Sono contento, è stata una grande soddisfazione per come il punto con la Roma sia arrivato. Ho visto in campo quello che speravo. È vero che la Roma ci ha chiuso in difesa nel secondo tempo, però se vediamo le occasioni da gol le più nitide ad inizio gara le abbiamo create noi. Ho visto una squadra che ha lottato e corso per 90 minuti e questo è un segnale incoraggiante per il futuro. Adesso il nostro obiettivo è quello di mettere il bastone tra le ruote alle squadre che hanno dei risultati da raggiungere. Ieri ci siamo riusciti ed è stata una bella sensazione."
"Ho provato un misto di soddisfazione e rammarico per il pareggio con la Roma perché potevamo ancora dire la nostra con pochi punti in più in classifica. Però è anche vero che quando non hai nulla da perdere e sei libero di testa ci sono buone possibilità di fare una buona partita, come è successo a noi con la Roma", le sue parole riportate da pescaracalcio.com