.

PIAZZA DI SPAGNA - Evento Philipp Plein, Pjanic: "Voglio essere decisivo come all'inizio". FOTO! VIDEO!

di Gabriele Chiocchio
Fonte: Dagli inviati Luca d'Alessandro e Danilo Magnani

Nella cornice di Piazza di Spagna, si è svolto un evento di Philipp Plein, che cura l'abbigliamento istituzionale della Roma.

21.33 - Queste altre parole di Pjanic che ha commentato la situazione della Curva Sud: “Quello che sta succedendo con la Curva Sud non è giusto, in altri stadi succedono altre cose e non vengono penalizzati come il nostro. Gli stadi devono essere pieni, non è giusto il trattamento che stanno ricevendo i nostri tifosi e la nostra curva: hanno penalizzato loro ma hanno penalizzato anche noi, speriamo di ritrovarli presto", riporta retesport.it.

20:19 - Le parole di Miralem Pjanic:

“Aiuteremo Zukanovic e speriamo che tutto vada bene. Noi vogliamo superare il momento negativo, siamo una bella squadra e dobbiamo assolutamente vincere contro il Frosinone, la studiamo da una settimana. Dopo 2 anni che abbiamo giocato con un modulo ora l’abbiamo cambiato e dobbiamo abituarci e piano piano andrà tutto a posto. Lavoriamo bene e sabato vogliamo prendere i 3 punti. Abbiamo lavorato sull’aspetto fisico e ricaricato le batterie durante gli allenamenti. Voglio ripetere quanto fatto all’inizio, lavoro tanto e spero di essere decisivo il più possibile. Ad un certo punto è arrivato il calo fisico. L’importante è che vinca la Roma“.

20:14 - Presente all'evento anche il CEO, Italo Zanzi.

19:49 - Arrivati Vainqueur, Rüdiger, Pjanic, Salah e Nainggolan. 

19:40 - Arriva Daniele De Rossi.

19:20 - Circa 100 persone attendono l'arrivo dei calciatori fuori dal negozio. Presente l'attore Giorgio Pasotti.


Altre notizie
PUBBLICITÀ