Piotta: "L'arrivo degli americani è positivo. Sarà un percorso lungo, ma che porterà risultati importanti"
Fonte: Centro Suono Sport, Bar Forza Lupi
Tommaso Zanello, per tutti "Piotta", è intervenuto alla trasmissione radiofonica Bar Forza Lupi, affrontando l'argomento della sua squadra del cuore, la Roma:
Hai mai pensato di scrivere una canzone sull'AS Roma?
"Ne ho fatta una su Roma città, perché è sempre nei miei pensieri. La squadra giallorossa, quella del mio cuore, ha fatto capolino in alcuni video, in cui ho indossato la maglia del capitano ad esempio. Comunque visto che sono amico di Brusco e con lui sono stato a scuola, gli chiederò se ha voglia di scriverne una insieme..."
Parliamo di americani: tu che negli USA hai suonato, unico italiano a fare il tour cost to cost negli Stati Uniti. Il loro arrivo sarà positivo?
"Sicuramente. L'approdo della cordata DiBenedetto sarà importante, già solo per l'entusiasmo che può portare. A me gli americani piacciono perché sanno programmare le cose con largo anticipo e passo dopo passo sanno arrivare a meta, a differenza degli italiani che sono i più grandi nell'improvvisazione. Sarà un percorso lungo, ma che porterà risultati importanti. Ne sono certo"
Il tuo primo album si intitolava “Comunque vada sarà un successo”, vale anche per questa stagione della Roma?
"Ci sono tante, troppo cose da valutare: dal ruolo di Montella, ai giocatori che saranno confermati. Sono speranzoso, comunque"