.

Preoccupazione per Sabatini: il DS ricoverato in terapia intensiva. Condizioni in miglioramento. La Sampdoria: "Situazione sotto controllo, accertamenti abituali"

di Simone Ducci

15:07 - Ecco la nota della Sampdoria sulle condizioni del proprio DS: “In merito alle notizie che si sono diffuse sulle condizioni di salute del responsabile dell’Area Tecnica Walter Sabatini, la famiglia e l’U.C. Sampdoria sottolineano che si tratta di accertamenti abituali e che la situazione è sotto controllo e chiedono, come sempre in questi casi, il massimo rispetto nelle comunicazioni del diritto alla privacy”.

14:25 - C'è preoccupazione sullo stato di salute dell'ex DS giallorosso Walter Sabatini, ricoverato in mattinata all'ospedale S. Eugenio di Roma per una crisi respiratoria. Il dirigente della Sampdoria, accanito fumatore, si troverebbe in terapia intensiva in questo momento. Lo riporta Leggo.

Lo stesso portale di informazione dichiara che le condizioni dell'ex giallorosso siano in via di miglioramento e che la crisi respiratoria sia passata.


Altre notizie
PUBBLICITÀ