Real Betis, Sanabria domani a Roma per curare la pubalgia
Fonte: realbetisbalompie.es
Antonio Sanabria, giocatore del Real Betis Balompié, torna a Roma ma solo per motivi fisici. L’ex giallorosso, sul quale il club di Trigoria gode di un diritto di recompra, è alle prese da inizio anno con la pubalgia. Per questo motivo giocatore e squadra spagnola hanno deciso di tentare una cura nuova che verrà esaminata anche dallo staff medico della Roma. A comunicarlo il club di Siviglia sul proprio sito ufficiale:
Lo staff medico del Real Betis e Tonny Sanabria hanno concordato che l’attaccante paraguaiano domani andrà a Roma per verificare con lo staff medico dell’AS Roma il protocollo di cura raccomandato dal club betico, per risolvere i suoi problemi di pubalgia, originati dalla entesite che soffre nell’adduttore destro.
Il giocatore non ha potuto partecipare all’ultima partita a causa di una lesione che, secondo lo staff medico, è stata provocata dalla pubalgia di cui ha sofferto in questa stagione. Sanabria ha seguito inizialmente un trattamento conservativo, ma ora si stanno studiando metodi alternativi e per questo verrà visitato anche dallo staff medico dell’AS Roma.
🚑 PARTE MÉDICO | @tonny9sanabria será revisado mañana en Italia por los servicios médicos de la AS Roma
— Real Betis Balompié (@RealBetis) 25 aprile 2017
➡️ https://t.co/0hrZy2rAKt pic.twitter.com/dic4kjXgOZ