.

Rennes, Massara sulla cessione di Le Fee: "Non era previsto farne a meno, ma ci sono state delle condizioni importanti per un giocatore non cresciuto appieno"

di Luca Borgogno

Frederic Massara, ds del Rennes con un passato nella Roma, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione al club francese. Tra i temi affrontati anche quello relativo alla cessione di Enzo Le Fee, passato alla Roma per circa 23 milioni di euro. Queste le sue parole riportante da L'Equipe:

“Le Fee? All’inizio non era necessariamente previsto farne a meno. È stato un grande investimento l’estate scorsa. Era molto richiesto. I suoi pensieri erano un po’ diversi dai nostri riguardo al restare qui. Questa ovviamente non è una condizione sufficiente per lasciare il Rennes. È il Rennes a decidere quando i giocatori partiranno e a quali condizioni. Quando ci sono state delle condizioni che ci sono sembrate importanti e positive, per un giocatore che non era riuscito a crescere appieno, abbiamo ritenuto che fosse una cosa importante e che dovessimo farla. Questi due giocatori verranno ovviamente sostituiti da altri giocatori. Sono due partenze, è mia responsabilità". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ