.

Rete Oro - Stasera la prima puntata de Il Tribunale delle Romane

di Redazione Vocegiallorossa

Il Tribunale delle Romane stasera inaugura la nuova stagione, condotto quest'anno dal brillante Matteo Raimondi e l'affascinante Ilaria Pepper Bettozzi.

Pepper, oggi parte il Tribunale delle Romane: quanta responsabilità senti per un format storico che condusse Aldo Biscardi per primo e poi tanti altri nomi di spicco?
"Sono emozionata ma grazie al mio compagno di viaggio Matteo Raimondi, speaker di Radio Radio, sono certa del successo. Avremo tanti opinionisti che si alterneranno sulle nostre poltrone, una redazione di livello che realizzerà contributi grafici e servizi e sarà fondamentale l'interazione con il pubblico da casa, che sarà il vero protagonista grazie ai social e alla messaggistica istantanea. Tutto questo ovviamente con la direzione di Alessandro Turnassi, il nostro autore e regista.
Stasera saranno presenti in studio Gianluca Piacentini (Corriere della Sera)Massimiliano Magni (Rete Sport), Andrea Materia (Roma Talk Radio), Mauro Cedrone (Centro Suono Sport) , Paolo Cericola (Radio Radio), con Vocegiallorossa.it partner della trasmissione. Ci sarà poi la nostra strabiliante redazione con Max Confortini caporedattore, Claudio Lollobrigida, Saverio Cucina, Massimiliano Martino (Centro Suono Sport) Giordano Grassi, Glenda Borchi al desk e i ragazzi di Roma Talk Radio in redazione a produrre diversi contenuti: tante rubriche, giochi a premi, insomma appuntamento a stasera per il primo dei 31 venerdì che passeremo insieme. Ore 21.15, Rete Oro, Canale 18 del digitale terrestre, vi aspetto!"


Altre notizie
PUBBLICITÀ