.

Roma-Bologna, partita alle 12:00 la vendita dei biglietti

di Redazione VGR

Ecco quanto apparso sul sito ufficiale della Roma:

"AS Roma comunica che a partire dalle ore 12:00 di venerdì 18 ottobre, sarà possibile acquistare i biglietti validi per la gara Roma – Bologna del 10 novembre alle ore 15:00.

Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione.

Contemporaneamente alla vendita libera, e per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus per la stagione 2024/25, potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. È possibile  acquistare i biglietti con la tariffa dedicata solo online e sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione. 

Gli abbonati Plus potranno accedere al servizio di rivendita a partire dalle ore 12:00 di venerdì 25 ottobre.

ATTENZIONE: in occasione di Roma-Bologna, per combattere ulteriormente il fenomeno del secondary ticketing, chi acquisterà nel settore DISTINTO NORD EST, riceverà una mail di conferma con la possibilità di salvare nel wallet il biglietto solamente in formato Mobile sul proprio dispositivo (non verrà inviato alcun biglietto .pdf)

Si potrà accedere al servizio di CAMBIO UTILIZZATORE a partire dalle ore 12:00 di venerdì 18 ottobre.

ATTENZIONE: per gli ABBONAMENTI SERIE A 2024/25 è possibile procedere con il cambio utilizzatore e successivamente annullare tale operazione, riassegnando il titolo all’abbonato, tuttavia, sarà comunque conteggiato come un cambio utilizzatore effettuato e non sarà più possibile effettuarne un altro".

ACQUISTA QUI IL TUO BIGLIETTO 


Altre notizie
PUBBLICITÀ