.

Roma calcio femminile in campo per il “Bambin Gesù”

di Redazione Vocegiallorossa
Fonte: Mariella Quintarelli

Ieri al campo Danilo Vittiglio settima tappa del progetto No Limits Sport. In campo, per una simpatica amichevole, la Roma calcio femminile e la squadra Flames Gold formata da artisti dello spettacolo. Il primo tempo è stato piuttosto equilibrato, nel secondo le giallorosse han preso il sopravvento e alla fine hanno vinto 4-1.
In campo il presidente della Roma femminile Marco Palagiano, il direttore marketing Massimo Emili ed il segretario generale Giulio Casaroli insieme a Fabrizio Pacifici (vicepresidente Anpoe, ndr), Valentino Campitelli, Vincenzo Capua, Fabiano Rivolta Cutigni e il campione Europeo di pugilato Pasquale Di Silvio, per nominarne solo alcuni. In panchina Marcello Cuicchi coadiuvato da Alex Pascoli e Cristiano Martinali, partner dell'evento con Keep Radio.
La manifestazione a scopo benefico è dedicata alla campagna sociale Vite Coraggiose promossa dalla Nuova Fondazione Bambino Gesù, per la ricerca e la cura delle malattie genetiche orfane, senza diagnosi e senza nome, dedicata ai malati rari e ultra-rari.
Madrina dell'evento l'attrice Martina Menichini, protagonista dal 15 al 27 marzo al teatro Testaccio dello spettacolo "Quattro donne...e un bagno".

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ