.

Roma Club Palazzo Madama: brindisi di Natale con Baldissoni e presentazione del libro "Quel tredicesimo gol... Io e il derby: come divenni l'incubo dei laziali"

di Redazione Vocegiallorossa

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Roma Club Palazzo Madama:

Lunedì 3 dicembre u.s. presso il ristorante "Ai Spaghettari", noto covo giallorosso, si è tenuto il brindisi natalizio dei soci del Roma Club Palazzo Madama. Presenti il Sen. De Lillo, presidente del club, il Sen. Labellarte, esimio fondatore, e l'Avv. Mauro Baldissoni, Consigliere di amministrazione della As Roma che ha portato il saluto della società.
Nel corso della serata è stato presentato in anteprima, dall'autore Carlo Matteo Mossa, socio del Club, il volume dedicato all'indimenticabile Dino da Costa dal titolo "Quel tredicesimo gol… Io e il derby: come divenni l’incubo dei laziali", appena pubblicato a Roma dalla casa editrice Libreria Sportiva Eraclea di Marco Filacchione. Il libro ricostruisce la storia dei derby che nella seconda metà degli anni ’50 consentirono a Dino da Costa di stabilire il record, tutt’oggi imbattuto, dei gol segnati nella stracittadina della Capitale.
"I nostri soci con la loro fervente attività - ha dichiarato il Pres. De Lillo durante il suo saluto - sono il valore aggiunto del nostro club e di riflesso di tutto il tifo giallorosso, testimonianza di questa sera la presenza di Carlo Matteo Mossa, nostro associato, autore del libro su Dino da Costa a cui va il nostro ringraziamento per aver ricordato, con le sue parole, uno dei calciatori che ha costruito la storia della squadra capitolina".


Altre notizie
PUBBLICITÀ