.

Roma Club Romagna Giallorossa e Roma Club Forlì organizzano la Due Giorni di Solo Amor in occasione della gara di Cesena. FOTO!

di Greta Faccani
Alessandro Carducci

Il Roma Club Romagna Giallorossa ed il Roma Club Forlì in occasione della partita Cesena - Roma hanno organizzato un week end per accogliere tutti i tifosi giallorossi d'Italia che, oltre a vedere la partita, vogliono assaporare i sapori e la cultura dell'accogliente terra di Romagna. Direttamente coinvolti nell'iniziativa, oltre i due Roma Club organizzatori, presieduti da Fabio Calascibetta ed Alessandro Pinzari, anche l'Unione Tifosi Romanisti (Utr) del Presidente Fabrizio Grassetti,  cui i Roma Club sono affiliati.
Al momento, si sta svolgendo presso il Ristorante - Hotel Garden sito in Viale Italia n. 250, una cena con la partecipazione di numerosi ex giocatori della AS Roma ed ospiti. Presente anche questa sera come l'anno scorso l'attuale responsabile della comunicazione dell'As Roma, Daniele Lo Monaco, che ha affermato come, molto probabilmente, verrà presa un'iniziativa in occasione degli 85 anni che la Roma festeggerà quest'anno. La serata si svolge nel segno dell'amicizia con i tifosi del Cesena e dell'unione tra tifosi di squadre diverse, che pur divisi dai colori, devono essere sempre uniti all'insegna di valori quali lealtà, sportività e solidarietà. Si evidenzia che, come anno scorso, tutto il ricavato della serata, detratte le spese, sarà devoluto in beneficienza.

Domenica 13.05.2012, Roma Club Romagna Giallorossa e Roma Club Forlì hanno organizzato una sfida a calcio 7 contro 7  tra Unione Tifosi Romanisti e Centro coordinamento Cesena Club, che avverrà presso i campi di Villachiaviche di Cesena.

Per informazioni rivolgersi  romagna.giallorossa.rimini@hotmail.it; info@romaclubforli.it  oppure 335 6995505 Fabio Calascibetta - 347 6912382 Alessandro Pinzari


Altre notizie
PUBBLICITÀ