Roma-Como 1-0 - Ferguson su Instagram: “Un'altro passo in avanti. Grande vittoria”
Prestazione generosa, intensa. Sono due parole che ben si legano alla serata vissuta allo Stadio Olimpico e che introducono il clima raccontato dall’immagine condivisa sui social. Dopo la vittoria casalinga per 1-0 contro il Como, Evan Ferguson ha voluto celebrare il successo della Roma con una storia Instagram chiara e diretta: “Un'altro passo in avanti. Grande vittoria”. Un messaggio breve, ma significativo, che racchiude il senso di una serata positiva per il gruppo giallorosso.
ROMA-COMO 1-0, IL MESSAGGIO SOCIAL DI FERGUSON: “UN'ALTRO PASSO IN AVANTI. GRANDE VITTORIA” - Contro il Como non è arrivato il gol, ma il suo apporto è andato ben oltre le statistiche. Ferguson si è messo al servizio dei compagni, favorendo gli inserimenti, aprendo spazi e mostrando una maturità tattica che ha fatto la differenza nell’economia della gara. Nella giornata di oggi, con una storia Instagram il giocatore ha voluto rappresentare tutta la compattezza dello spogliatoio e la determinazione nel percorso con le seguenti parole: “Un'altro passo in avanti. Grande vittoria”.
ROMA-COMO 1-0, LE PAROLE DI GASPERINI - "Fin dall’inizio siamo stati solidi e, anche quando perdiamo, molto spesso lo facciamo di misura. Questa è sicuramente la nostra caratteristica e la nostra forza. Credo che da alcune settimane abbiamo iniziato a creare anche molte opportunità. Anche stasera penso che abbiamo prodotto più del Como, siamo stati più pericolosi. Il risultato avrebbe potuto essere anche più largo. Ci manca ancora qualcosa nella conclusione e nell’ultimo passaggio, ma la squadra ha provato tanto e ha giocato con buona qualità".