Roma-Como 1-0 - Mancini su Instagram: “Uniti e compatti!”
La Roma ritrova il sorriso in campionato e manda un segnale di compattezza dopo un periodo complicato in seguito alla sconfitta contro il Cagliari in campionato. La vittoria contro il Como permette ai giallorossi di rilanciarsi in classifica e di guardare con maggiore fiducia al prosieguo della stagione.
ROMA-COMO 1-0, IL MESSAGGIO SOCIAL DI MANCINI: “UNITI E COMPATTI!” - La Roma ha battuto 1-0 il Como di Fabregas, tornando al successo dopo due sconfitte consecutive. A decidere l’incontro è stata la rete di Wesley al 60’, arrivata al termine di un’azione ben costruita e finalizzata grazie all’assist di Matias Soulé. Un gol pesante che consente alla squadra giallorossa di blindare il quarto posto in classifica e di portarsi a tre lunghezze dalla vetta, attualmente occupata dall’Inter.
Al termine della gara non è mancato il messaggio di coesione da parte del gruppo. Gianluca Mancini, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha voluto sottolineare l’importanza dell’unità all’interno dello spogliatoio, scrivendo: "Uniti e compatti!". Un segnale chiaro, che va oltre il singolo risultato e che evidenzia la volontà della Roma di restare concentrata e compatta in un momento cruciale della stagione.
ROMA-COMO 1-0, LE PAROLE DI MANCINI A FINE GARA - "Siamo stati primi su tutto, primo tempo stradominato, penso che il Como in poche partite abbiano avuto un possesso palla così basso. Li abbiamo mangiati su tutto, non siamo riusciti a segnare nel primo tempo ma nella ripresa abbiamo continuato con lo stesso ritmo. Abbiamo subìto qualche infilata, però vittoria molto meritata".