Roma-Como - I convocati di Gasperini: out El Aynaoui, chiamata per Bah
Oggi, alle 20:45, la Roma scenderà in campo in casa contro il Como per il 15° turno di campionato.
Ecco i calciatori giallorossi convocati da mister Gasperini.
Portieri: Svilar, Gollini, Vasquez
Difensori: Rensch, Angelino, Ndicka, Tsimikas, Hermoso, Mancini, Ziolkowski, Wesley, Ghilardi
Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, Kone, Baldanzi, Pisilli, Bah
Attaccanti: Ferguson, Soulé, Dybala, Bailey, El Shaarawy
Dove vedere Roma-Como? - Lunedì 15 dicembre alle ore 20:45 la Roma torna a giocare in Serie A dopo la bella vittoria europea contro il Celtic in Europa League. All'Olimpico andrà in scena un big-match Champions tra i giallorossi e il Como di Fabregas. La squadra di Gasperini, dopo essere stata da sola al comando della classifica, ha subito un doppio stop contro Napoli e Cagliari ed è in cerca di riscatto. I lombardi vengono dalla brutta sconfitta in casa dell'Inter e anche loro avranno la voglia di riscatto per continuare il loro processo di crescita.
ROMA-COMO, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Como si potrà vedere su DAZN con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Andrea Stramaccioni. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214.
La gara sarà visibile anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.