.

Roma, Francesco Rocca ospite all'allenamento di ieri pomeriggio. De Rossi ai giocatori: "Ve lo presento, è una leggenda, un esempio vivente". VIDEO!

di Emiliano Tomasini

La Roma ha pubblicato una nota ufficiale sul proprio sito per raccontare che nella giornata di ieri, mercoledì 24 luglio, Francesco Rocca è stato ospite a Trigoria per seguire l'allenamento dei giallorossi. Questa la nota del club:

«Quella pomeridiana del 24 luglio è stata una seduta di allenamento davvero speciale. Ad assistere a bordo campo c’era Francesco Rocca, che ha raccolto l’invito della proprietà e di Daniele De Rossi, suo giocatore quando allenava le nazionali giovanili.

Membro della Hall of Fame dell’AS Roma grazie alle sue 170 presenze in giallorosso e all’abnegazione esemplare tramandata di generazione in generazione tra i tifosi romanisti, “Kawasaki” ha ricevuto in dono dal Club la maglia 24/25 personalizzata con il numero 3 e il suo cognome.

“È sempre una grande emozione tornare a Trigoria”, ha commentato Rocca. “Ringrazio la famiglia Friedkin e Daniele per avermi invitato ad assistere a questa sessione di allenamento, dove ho visto un bel gruppo lavorare bene. Mi ha fatto piacere salutare De Rossi, che è stato un mio allievo in azzurro, e rivolgere il mio in bocca al lupo a lui e ai suoi ragazzi per questa nuova stagione”».

Nel video pubblicato dalla Roma sul proprio sito, Daniele De Rossi presenta Rocca ai suoi giocatori: "È stato un giocatore e un allenatore della Roma. È una leggenda, un esempio vivente di come dovreste essere voi, al di là di tutto. È stato il mio allenatore da piccolo, a volte mi ha cacciato (ride, ndr)". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ