.

Roma, in estate amichevoli con Tottenham, Wolverhampton e Incheon United. Si giocheranno in Asia

di Emiliano Tomasini

La prossima estate la Roma giocherà contro il Tottenham in amichevole. Lo stesso club inglese ha annunciato l'amichevole con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito. La partita si giocherà mercoledì 26 luglio, al National Stadium di Singapore nell'ambito dell'Asia-Pacific Tour 2023 alle 19:30 locali. La vendita dei biglietti inizierà domani sul sito del Tottenham per gli abbonati del club inglese, l'8 maggio prenderà il via la vendita libera. 

Tre giorni dopo la gara contro gli Spurs, la Roma giocherà un'altra amichevole, questa volta contro il Wolverhampton. Ad annunciarlo è il Celtic, che ha pubblicato sul proprio sito il programma estivo della squadra. Sul sito del club scozzesi si apprende che Roma, Celtic, Wolverhampton e la squadra sudcoreana Incheon United giocheranno tre partite all'Incheon Asiad Stadium tra il 26 luglio e il 1° agosto. La prima partita sarà tra Celtic e Wolverhampton, la seconda (il 29 luglio) tra Wolverhampton e Roma, l'ultima tra i giallorossi e i padroni di casa Incheon United.

La stagione non è ancora terminata e un mese ricco di appuntamenti attende la Roma di José Mourinho. Tra l'Europa League e l'obiettivo quarto posto la squadra giallorossa si gioca tutto in questo ultimo mese di stagione, ma - nel mentre - la società ha già programmato i primi impegni estivi della squadra. Dopo la tournée invernale in Giappine, la squadra giallorossa tornerà in Asia anche questa estate, dove giocherà tre amichevoli. Queste le prime tre amichevoli note della Roma nell'estate 2023:

LE AMICHEVOLI ESTIVE DELLA ROMA

Mercoledì 26 luglio 2023, ore 13:30 italiane (19:30 locali) - National Stadium (Kallang, Singapore)
Tottenham-Roma 

Sabato 29 luglio 2023 - Incheon Asiad Stadium (Incheon, Corea del Sud)
Wolverhampton-Roma

Martedì 1 agosto 2023 - Incheon Asiad Stadium (Incheon, Corea del Sud)
Incheon United-Roma


Altre notizie
PUBBLICITÀ