.

Roma incubo sportivo del Feyenoord, cambia anche la descrizione di Rotterdam su Wikipedia. FOTO!

di Marco Rossi Mercanti
Foto

L'euforia per aver superato il Feyenoord nei playoff di Europa League ancora non si è spenta tra i tifosi giallorossi. Il club di Rotterdam, per la terza volta consecutiva negli ultimi tre anni, è stato eliminato dalla Roma e i supporters romanisti lo stanno facendo notare in tutti i modi. Oltre a video e meme, qualcuno ha deciso di modificare la descrizione della città di Rotterdam su Wikipedia. Ecco cosa troviamo scritto nelle prime righe:

Rotterdam (AFI: /rotterˈdam/ o /ˈrɔtterdam/[1][2]; in olandese [ˌrɔtərˈdɑm], ascoltaⓘ) è una città e comune dei Paesi Bassi, situata nella provincia dell'Olanda Meridionale.

È la seconda città per popolazione dei Paesi Bassi dopo la capitale Amsterdam e con L'Aia costituisce l'11ª area urbana per popolazione dell'Unione europea. Ha il più grande porto d'Europa, nonché 11º al mondo: l'Europoort. La sua posizione nei pressi del grande delta del Reno, della Mosa e della Schelda le è valso il nome di "Porta d'Europa". SQUADRA DI CALCIO PRINCIPALE FEYENOORD ma perde spesso con la AS ROMA e i tifosi della Roma cantano: “la Roma sì e il Feye No”.

Vediamo per quanto tempo la descrizione rimarrà così, a prescindere da questo i tifosi del Feyenoord avranno gli incubi ancora per parecchio tempo (sportivamente parlando).


Altre notizie
PUBBLICITÀ