Roma-Inter, in mattinata problemi per la vendita online dei biglietti
Nella giornata di oggi, precisamente alle ore 10.00, sarebbe dovuta iniziare la vendita libera (aperta anche ai non abbonati e ai non possessori della tessera del tifoso) dei biglietti per la gara di Coppa Italia contro l'Inter, in programma mercoledì prossimo allo Stadio Olimpico. Il condizionale è però d'obbligo, in quanto non pochi tifosi giallorossi hanno avuto problemi nel prendere possesso del tagliando d'accesso allo stadio, soprattutto quelli che si sono serviti della procedura online sul sito www.listicket.it.
Una volta selezionato il numero dei biglietti, il settore prescelto e inseriti i dati anagrafici degli acquirenti, al momento di selezionare la modalità di ritiro dei tagliandi - ritiro allo stadio oppure stampa -, il sistema non forniva alcuna opzione impedendo di completare la procedura e di passare al pagamento e all'eventuale stampa degli stessi, con i posti prescelti che rimanevano in memoria per un certo lasso di tempo al termine del quale l'ordine veniva automaticamente annullato, costringendo il cliente a reinserire nuovamente tutti i dati. Questa situazione si è sbloccata solamente superate le ore 13.30, quindi oltre tre ore e mezzo dopo il previsto avvio della vendita libera.
Contattata da Vocegiallorossa.it, la Lottomatica ha ammesso alcune problematiche relative alla vendita dei tagliandi online riguardanti problemi di interconnessione con il circuito di pagamenti. Al momento la vendita procede regolarmente senza ulteriori intoppi.