.

Roma siamo noi, i giocatori hanno espresso le proprie preferenze

di Benedetta Lombardi
Fonte: asroma.it

I giocatori della Roma hanno espresso le proprie preferenze riguardo all'iniziativa "Roma siamo noi", realizzata all'interno della campagna "Show your colours", che ha coinvolto un gran numero di tifosi nella creazione di una serie di poster che caricassero la squadra in vista del derby di domani. Le dieci migliori opere sono state esposte a Trigoria dove sono state sottoposte al giudizio di critici d'eccezione. 

Su asroma.it si legge, infatti, che Daniele De Rossi ha scelto " l’ultimo esposto, perché ci siamo praticamente tutti e perché si vede il Colosseo: il monumento più bello del mondo” - ha dichiarato -. Anche il selfie di Francesco mi piace molto e dato che siamo vicino al derby di ritorno, speriamo sia di buon auspicio…”

Anche Alessandro Florenzi ha dichiarato che la sua preferenze va verso “I quattro con la maglia che ha la città di Roma al suo interno mi piacciono di più, anche perché ci sono io. Quella con il bambino mi piace molto”.

É toccato poi a Federico Balzaretti che non ha dubbi nello scegliere: "Quella con il Colosseo: sarebbe meraviglioso giocarci una partita dentro.  É il simbolo di Roma: bella idea questo poster".

Guarda il video per sapere cosa hanno scelto Totti e compagni!


https://www.youtube.com/watch?v=SGRvhEbCbiA


Altre notizie
PUBBLICITÀ