.

Rottura del legamento crociato anteriore per Karsdorp. Tra poco l'operazione. FOTO!

di Danilo Magnani

Oggi  Rick Karsdorp verrà operato a Villa Stuart al ginocchio sinistro per la rottura del legamento crociato anteriore. Di seguito la cronaca della giornata di ieri. L'intervento chirurgico avrà inizio attorno alle 11.30.

16.20 - Il comunicato della Roma: "Nel pomeriggio di oggi Rick Karsdorp è stato sottoposto ad una visita specialistica con il Prof. Mariani che ha confermato il dato clinico-strumentale riscontrato e che sottoporrà nella mattinata di domani l’atleta ad un intervento di chirurgia artroscopica al ginocchio sinistro".

15.20 - Il giocatore arriva a Villa Stuart poco dopo le 15.00 per farsi visitare dal professor Mariani. 

12:00 - Questo il bollettino medico pubblicato dal sito della Roma:

Nell’immediato post partita di Roma-Crotone, Rick Karsdorp è stato visitato dallo staff medico della Roma per riferito trauma distrattivo-distorsivo al ginocchio sinistro, subito durante il secondo tempo della gara.

 A seguito dell’immediato sospetto clinico di compromissione legamentosa, il calciatore è stato sottoposto in nottata a un controllo strumentale che ha confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.  

Nel pomeriggio di oggi l’atleta sarà sottoposto a controllo specialistico da parte del Prof. Mariani per pianificare l’iter terapeutico.

11:50 - Secondo quanto raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it, non filtra ottimismo sulle condizioni del terzino olandese. Si teme infatti che possa essersi procurato una rottura dei legamenti crociati del ginocchio sinistro, una vera e propria maledizione in casa Roma.

11:30 - Rick Karsdorp, ieri all'esordio con la maglia della Roma, è uscito dalla gara contro il Crotone con un leggero dolore al ginocchio sinistro (quello non operato). Per questo motivo l'olandese ha deciso di sottoporsi ad alcuni accertamenti questa mattina alla clinica Villa Stuart. A riportarlo il giornalista de Il Tempo Alessandro Austini intervenuto su Tele Radio Stereo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ