Rottura Messi-Barcellona - Possibile incontro con Guardiola. Aguero pronto a cedergli la 10 del Manchester City. I blaugrana studiano un comunicato per ribadirne l'incedibilità. FOTO!
Gli aggiornamenti più importanti in merito alla rottura tra Lionel Messi e il Barcellona.
15:40 - Notizia importante sul futuro di Lionel Messi dal Chiringuito. Lionel Messi ha deciso di andare al Manchester City e potrebbe addirittura vedersi, nelle prossime ore, a Barcellona con Pep Guardiola. La Pulga non crede più nel progetto catalano e andrà via a prescindere.
12:05 - Infobae, agenzia sudamericana, ha fatto il punto sul futuro di Lionel Messi e spiega che Sergio Aguero è stato "il braccio armato di Pep Guardiola per l'arrivo di Messi al Manchester City". Un lavoro silenzioso, quello dell'amico di Messi, al quale è pronto a lasciare la 10. Messaggi, chiacchierate, tutto per convincerlo a vestire la maglia dei Citizens e per ritrovarsi ancora: compagni di Nazionale, sono insieme sin dalle giovanili dell'Albiceleste.
11:55 - Josep Bartomeu ha lanciato ieri indirettamente un messaggio a Lionel Messi e al padre Jorge: è disposto a dimettersi qualora l'argentino dovesse riconoscere il Presidente, pubblicamente, come problema per il club. Per adesso, spiega Sport, non ci sono risposte da parte dei Messi e la decisione di andar via sembra irrevocabile.
11:00 - Importante novità sul futuro di Lionel Messi riportata da El Chiringuito. Il Barcellona sta pianificando di fare un comunicato stampa ufficiale per spiegare che per il club Lionel Messi è incedibile. Una comunicazione non arrivata durante la presentazione di Trincao, durante le parole di Ramon Planes proprio per affrontare il caso Messi ma che potrebbe arrivare a breve, per anticipare le dichiarazioni dell'argentino.
10:00 - I precandidati alla guida del Barcellona, Victor Font, Jordi Farrè e Lluis Fernandez, si sono uniti ad altri gruppi per la mozione di censura nei confronti di Josep Bartomeu. "Adesso il club ha cinque giorni per prender contatto col gruppo di lavoro e approvare la mozione". La deadline, spiega Barça Worldwide, è per mercoledì 3 settembre a mezzanotte: serviranno 16mila firme in 14 giorni tra i soci del Barcellona.
09:00 - È un'altra giornata importante nel futuro di Lionel Messi. Domenica il padre Jorge, agente, partirà per Barcellona e lì incontrerà il figlio e la dirigenza del Manchester City.