.

Sabato mattina la cerimonia per la nomina dei Cavalieri della Roma

di Redazione Vocegiallorossa

Di seguito il comunicato stampa diffuso dall'Utr in merito alla Cerimonia di Consegna dei Diplomi di Nomina a Cavaliere della Roma, in programma sabato prossimo.

"Nella prestigiosa Sala dedicata a Mons. Di Liegro di Palazzo Valentini, sede della Provincia di Roma, il 10 novembre alle ore 11 si riuniranno i Cavalieri nominati dal 1999 ad oggi, sportivi, ospiti illustri per consegnare a personalità del mondo della cultura, dello spettacolo, dello sport e della società civile, il diploma di nomina a Cavaliere della Roma.
Ad un anno dalla dolorosa, prematura scomparsa del Presidente Lino Cascioli, la Cerimonia sarà ancor più densa di significato per un duplice motivo: la Signora Marina Cascioli, moglie di Lino, presenza preziosa, discreta e competente nell’organizzare e portare avanti i lavori dell’Associazione, forzando la sua natura riservata, ha accettato nomina di Socio Onorario dell’Associazione I Cavalieri della Roma.
“Dedichiamo a Lino Cascioli – dichiara il Presidente dell’Associazione I Cavalieri della Roma Antonio Calicchia – questa giornata, a lui che, scrittore, giornalista, tifoso, era una persona speciale che nell’Associazione riversava il suo impegno civile e morale e il suo amore per la squadra della Roma. Noi, nella continuità, porteremo avanti il messaggio di amore per i colori giallo-rossi ma soprattutto per uno sport pulito e solidale.
Alle ore 11 si svolgerà, con il patrocinio del Presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti, la Cerimonia di Consegna dei Diplomi di Nomina a Cavaliere della Roma, che avrà termine come al solito alle ore 12".


Altre notizie
PUBBLICITÀ