Salernitana, Iervolino: "La Juve ha perso Dybala, ma si è rinforzata con altri"
Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha parlato a TuttoJuve.com in vista della sfida di domani sera contro i bianconeri. Ecco uno stralcio delle sue parole:
Anche la Juve, come voi, è cambiata tanto e ha fatto un mercato molto importante pur perdendo un pezzo da novanta come Paulo Dybala. La Juve di quest'anno fa più paura rispetto a quella della scorsa stagione?
"La Juventus ha vinto 9 degli ultimi 11 scudetti e per la storia che rappresenta è una squadra che va rispettata a prescindere. È vero non hanno più Dybala, ma hanno messo dentro giocatori importanti come Di Maria, Paredes o Bremer e in più possono contare su giovani di grandissima prospettiva come Gatti, Fagioli e Miretti. Dovremo restare umili e con i piedi per terra ma cinici e determinati per far valere le nostre qualità e il nostro calcio, con grande lucidità e determinazione".
Come finirà la stagione? Alla Juve lo scudetto e alla Salernitana una salvezza più che tranquilla?
"Non so se la Juventus vincerà lo scudetto, la lotta in alto è molto agguerrita e le milanesi continuano ad essere in un ottimo stato di forma. La Salernitana ha tutte le potenzialità per salvarsi in modo tranquillo e togliersi anche qualche soddisfazione".