Sampdoria, Okaka: "Il gol di tacco al Siena il più bello della mia carriera. Cassano e Totti i più forti con cui abbia giocato"
Fonte: sampdoria.it, tuttomercatoweb.com
L'attaccante della Sampdoria, Stefano Okaka ha risposto oggi ai tifosi blucerchiati via Twitter, parlando della situazione in campionato della formazione blucerchiata e dell'andamento della sua carriera.
"Stiamo facendo una grande ricorsa e siamo ad appena un punto dall'altra squadra genovese. Non mi resta che dire che chi sarà più duro arriverà in fondo".
"Dicevano che a 22 anni ero un giocatore finito. Solo in Italia si possono fare ragionamenti del genere: guardate Balotelli, a nemmeno 24 anni ha vinto tutto e viene considerato un bluff. Pazzesco. Io ho lavorato duro, - riporta il sito ufficiale del club - settimana dopo settimana, e ora sono qui a giocarmi le mie carte".
"Io credo che in squadra ci siano molti giocatori che meritino la maglia della Nazionale. Non sono molte le società che possono disporre di giocatori come Gabbiadini, Soriano, Mustafi o Krsticic, che già a quest'età sono perni importanti in A".
"Con la maglia giallorossa ho segnato il gol più bello della mia carriera, con un colpo di tacco al Siena".
"Cassano? Credo che Antonio sia, insieme a Totti, il giocatore più forte con cui abbia mai giocato. E proprio lui, parlando di Genova, mi ha detto: vai subito, non ci stare neanche a pensare".
"Quando sono arrivato qui mi ha sorpreso la qualità, soprattutto delle opzioni offensive. Penso che la squadra abbia un futuro roseo di fronte a sé e con un pubblico così caldo e speciale non potrebbe essere altrimenti. Segnare a Marassi qualche giorno fa è stata una cosa indescrivibile", quanto ripreso da tuttomercatoweb.com.