.

SAN LORENZO FUORI LE MURA - Rosella Sensi: "Mamma era fiera di essere romana e romanista. Ho un dolore cieco, oggi si avvicina al suo amato Franco". VIDEO!

di Alessandro Carducci

Rosella Sensi ha parlato a margine della cerimonia funebre per la scomparsa della madre, Maria Sensi, avvenuta tre giorni fa: "Mi sono commossa anche in Chiesa, oggi per me è difficile parlare per ricordare una grande donna, una madre unica. Ci ha dato dei grandi valori, amava la famiglia, era una tifosa della Roma, era un'appassionata, mi mancano le parole, ho un dolore cieco. Neanche in Chiesa sono riuscita a parlare, è stata una donna eccezionale, porteremo avanti quello che ci ha insegnato. L'unica consolazione è che si avvicina al suo amato Franco.
Parlare quando si perde una mamma è difficile. Era una grande donna, una moglie ed una madre meravigliosa. Oggi mi mancano le parole, scusatemi. Era fiera di essere romana, romanista e rappresentare quei valori che appartengono ad una grande donna. Non mi mancano mai le parole, ma oggi no. Era l’equilibrio di papà, di tutti. Anche in ospedale seguiva la Roma, ci teneva. Porteremo avanti il suo ricordo, ci teneva molto alla donazione del sangue. Oggi non ce la faccio proprio, grazie per essere presenti e per esserci stati vicino"


https://www.youtube.com/watch?v=Z1DIMm8VPqA&feature=youtu.be


Altre notizie
PUBBLICITÀ