Sartori, Chievo: "Pioli? Lo incontro la prossima settimana"
Fonte: Tuttomercatoweb.com - Romanews.eu
E' stato l'ennesimo miracolo, quello compiuto dal Chievo Verona di Stefano Pioli. Gli scaligeri però non conoscono ancora il proprio futuro tecnico, considerato che proprio Pioli sarebbe già in discussione. I microfoni di TMW hanno intercettato il direttore sportivo dei gialloblù, Giovanni Sartori, per saperne di più: "Mi trovo all'estero, siamo contenti del lavoro svolto dal nostro allenatore, che incontreremo la prossima settimana per parlare del futuro. Sentiremo le sue opinioni per un possibile prolungamento del rapporto di lavoro, per ora non ci siamo minimamente guardati intorno, dobbiamo aspettare questo colloquio". Dichiarazioni di facciata a parte, il borsino clivense parla di un Maran più lontano di quanto fosse nelle ultime settimane, con Colantuono in vistosa ascesa.
Anche Romanews.eu ha contattato Giovanni Sartori, Direttore Sportivo del Chievo Verona, per approfondire meglio le indiscrezioni che vorrebbero un interessamento della Roma per Stefano Pioli, attuale allenatore dei clivensi: “Il contratto di Pioli è annuale, ma c’è un'opzione per il rinnovo. Di comune accordo vogliamo trovarci la settimana prossima con per discutere. Ovviamente siamo contentissimi del lavoro che ha fatto”
Sartori ha anche parlato di Kévin Constant. Il centrocampista nelle ultime settimane è stato accostato alla squadra giallorossa: “Stiamo parlando con delle società di ma ad oggi non c’è ancora nulla di concreto. Constant alla Roma? Non abbiamo sentito nessuno.”