.

Sconcerti: "Ho visto un Milan più quadrato della Roma, il risultato gli va un po' stretto". AUDIO!

di Danilo Budite

Il direttore Mario Sconcerti è intervenuto in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Niccolò Ceccarini e Francesco Benvenuti: "Stiamo continuando a giudicare il calcio come l'avevamo lasciato qualche mese fa, ma ormai adesso è davvero una cosa diversa: intanto le partite sono tutte in campo neutro, e poi manca concentrazione. Si è visto ieri, con gol di distrazione continui che col pubblico non ci sarebbero stati".

Cosa dire del Milan dopo ieri sera?
"Per loro parla la classifica, hanno quattro vittorie e un pareggio. La scorsa stagione non la guardo, anche se ad oggi questo aiuta. Il Milan è tenuto in corsa dalla qualità che ha e dalla leggerezza di questo campionato. La partita di ieri contro la Roma è stata proprio il prototipo di questa Serie A, una sfida inverosimile, quasi impensabile".

Con qualche errore dell'arbitro...
"Sì, quelli ci sono sempre. Contate piuttosto che su sei gol sono tre calci d'angolo e due rigori. Complessivamente però ho visto un Milan più quadrato della Roma, e il risultato gli va un po' stretto. Mirante ha fatto belle parate, mentre la Roma ha tirato poco".

I provvedimenti del Governo contro il Covid le sembrano sufficienti?
"Ora c'è il problema di campare, ma anche di trovare colpe e responsabilità. Davanti a una cosa inusitata, che coinvolge tutto il mondo, più che le cose da decidere c'è bisogno di realizzarle in fretta. E non vedo un Governo che fin qui abbia trovato soluzioni: tutti cercano di limitare il danno".


Altre notizie
PUBBLICITÀ