.

Sconcerti: "La Roma si identifica con facilità con Mourinho. Troppo alti i prezzi dei biglietti della Lazio". AUDIO!

di Emiliano Tomasini

A Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è intervenuto il direttore Mario Sconcerti. Questo, uno stralcio delle sue parole.

Che ne pensa della situazione diametralmente opposta per quanto riguarda le tifoserie di Roma e Lazio?
"La Roma sta andando bene in questo momento. Si identifica con facilità con Mourinho. La Lazio, nonostante sia vicina in classifica, ha dovuto attraversare più difficoltà. Detto questo i prezzi per Lazio-Milan sono decisamente troppo alti, ma credo che in un momento di entusiasmo sarebbero stati pagati. C'è insoddisfazione da parte della Lazio, che sia giusto o no non lo so. È da anni che continuano gli screzi tra Lotito e la tifoseria. Forse sarebbe il momento di confrontarsi apertamente, anche se non credo ci sia una cura per questo rapporto. Lotito ha gestito la Lazio ottimamente nel corso del tempo, anche se negli ultimi anni i risultati stanno mancando. Lotito ha un modo molto autorevole di agire, ma nel tempo ha ottenuto alcuni trofei".


Ospite: Sconcerti:" La Roma si identifica con Mourinho. 40 euro sono troppi ma in un momento di entusiasmo sarebbe stati acquistati. Italiano ha messo in campo una formazione strana vedi il portiere. ADL se cambia allenatore ogni non può costruire." Maracanà con Marco Piccari e Francesco Tringali
Altre notizie
PUBBLICITÀ