.

Sconcerti: "Mourinho? Un allenatore per società con grandi mezzi. È sempre stato una copertura per i giocatori, oggi invece li accusa". AUDIO!

di Andrea Gonini

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, il direttore Mario Sconcerti tra i vari temi affrontati, ha parlato anche del tecnico giallorosso José Mourinho. Queste le sue parole:

Allegri e Mourinho sono capaci di dare un'identità di gioco o sono solo gestori?
"Mourinho lo conosco poco, mi sembra un allenatore da grande società, con grandi mezzi. Quando vinse in Italia non c'era la Juve poi. Non amo Mourinho perché parla tanto e sono di parere diverso rispetto al suo, ma questo non vuol dire che non abbia ragione. Allegri ha vinto Scudetti, raggiunto finali di Champions, Mourinho ha fatto grandissime cose, è un intuitivo. È sempre stato una copertura per i giocatori, oggi invece li accusa. E questo non mi piace".


Ospiti: Mario Sconcerti "Caso Salernitana colpevole la FIGIC, una gestione accomodante. La vera anti Inter è l'Atalanta. Italiano sta facendo un grande lavoro anche perché la Fiorentina non è una grande squadra. Nella Roma non vedo la crescita questo è un problema del tecnico" - Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini
Altre notizie
PUBBLICITÀ