.

SEDRIANO - Tattica e partitella nella rifinitura. Lavoro individuale per De Rossi e El Shaarawy. VIDEO!

di Marco Rossi Mercanti

Giornata di rifinitura in quel di Sedriano per la Roma in vista del recupero di domani sera contro la Sampdoria. Il giallorossi hanno iniziato la rifinitura alle 15:15 con un'attivazione muscolare seguita da esercizi sulla rapidità. Poi lunga fase tattica, caratterizzata da esercitazioni a tutto campo e conclusa da una partitella a metà campo. Lavoro individuale per Daniele De Rossi che difficilmente recupererà per domani sera. A parte anche Stephan El Shaarawy il capitano effettua lavoro individuale, mentre il Faraone sta cercando alla ricerca della piena forma dopo i crampi accusati al Meazza. La squadra è poi partita per Genova.

 

Prossima partita: Sampdoria-Roma, mercoledì 24 gennaio ore 20:45
Probabile formazione (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Gerson, Strootman, Lo.Pellegrini; Nainggolan, Dzeko, El Shaarawy.
Ballottaggi: De Rossi/Lo.Pellegrini, El Shaarawy/Ünder/Defrel, Dzeko/Schick
In dubbio: De Rossi, El Shaarawy
Diffidati: Fazio, De Rossi, Nainggolan
Squalificati: -
Indisponibili: Karsdorp (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Luca Pellegrini (frattura della rotula sinistra), Perotti (problema muscolare al bicipite femorale della coscia destra), Gonalons (problema muscolare al gemello).


Altre notizie
PUBBLICITÀ