.

Siviglia, il vicepresidente del Nido Carrasco: "Abbiamo grande rispetto per Mourinho e la Roma, non giudico io i comportamenti"

di Andrea Gonini

Maria del Nido Carrasco, vicepresidente del Siviglia, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia soffermandosi anche sulla finale di Europa League vinta contro la Roma: "Durante la partita abbiamo vissuto grandi momenti di tensione. Noi abbiamo grande rispetto per Mourinho come allenatore, è uno degli allenatori più importanti del mondo. Abbiamo rispetto anche per la Roma, un grande club. Avevamo già disputato altre finali. io non sono nessuno nè per giudicare il comportamento di Mourinho, né della Roma. Abbiamo grande rispetto per entrambi, come parte integrante del mondo del calcio".

Siviglia ancora regina dell'Europa League?
"Questo è quello che mi chiedono sempre, io rispondo così: che preferireste fare? Uscire terzi nel girone di Champions e vincere l'Europa League o continuare ed essere eliminati poi agli ottavi o ai quarti?"

Sergio Ramos?
"La chiamata decisiva per definire il suo arrivo l'abbiamo avuta il 2 settembre, dopo che hanno sospeso il match contro l'Atletico Madrid. In poco tempo è sbocciato l'amore tra Sergio e il Siviglia, l'abbiamo chiuso in cinque minuti".


Altre notizie
PUBBLICITÀ