Sky Sport - Cassetti: "La Roma ha fatto una buonissima partita". Tonetto: "Il 7-1 col Bayern pesa ancora"
Gianluca Di Marzio, inviato per Sky Sport, ha intervistato i due ex giallorossi Marco Cassetti e Max Tonetto sulla sconfitta contro il Manchester City. Ecco le loro parole.
Cassetti: "La classifica dice che la Roma è arrivata terza nel gruppo, quindi merita di uscire. Però stasera ha fatto una buonissima partita, nei primi 20-25 minuti ha creato delle occasioni da gol con Gervinho, c'è stata una grande parata di Hart, che ha neutralizzato anche l'occasione di Cholevas. L'approccio è stato giusto. De Rossi? Sono decisioni che spettano all'allenatore, li vede tutti i giorni e ha preso quasta decisione, se ne prenderà anche la responsabilità. Se tale si può definire, quando hai una rosa di giocatori straordinari. Comunque hanno giocato Keita e Pjanic che non sono seconde scelte".
Tonetto: "La Roma ha interpetato la partita nel modo giusto, non ha sfruttato le occasioni e come spesso capita quando dall'altra parte hai grandi campioni come il City, uno come Nasri risolve la partita. Il fatto di abbassarsi non è stata una decisione presa a tavolino, potrebbe essere uscita un po' di insicurezza e qui torna il discorso del 7-1 col Bayern Monaco. C'è stata una ripercussione sia in Champions che in campionato, la squadra ha perso coraggio e forza. Oltre alla spensieratezza di poter attaccare senza preoccuparsi troppo di difendere. De Rossi? Si è trattato di scelta tecnica, a Genova non giocherà perché qualificato, con tre accanti più Pjanic ha forse rischiato troppo e senza la qualità di De Rossi. Credo per lui sia stata una grande delusione".