.

Stendardo: "Mourinho ha rigenerato un organico competitivo ma deve lavorare di più sulla fase difensiva". AUDIO!

di Andrea Gonini

Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, l'ex calciatore e tecnico Guglielmo Stendardo ha parlato di Mourinho e non solo.

Juventus-Roma sfida anche tra due grandi allenatori con due stili differenti. Chi è più "Special" al momento?
"Sostituire Ronaldo non era facile, manca sicuramente una punta centrale che faccia 30 gol e faccia salire la squadra. Vedo tanti giovani bravi ma manca un bomber vero. Allegri non è partito bene, mentre Mourinho ha rigenerato un organico come quello della Roma competitivo, ma nessuno si aspettava una partenza così. Credo stia facendo un ottimo lavoro, deve però lavorare di più sulla fase difensiva. Spero recuperi il vero Smalling. Allegri invece ancora non ha trovato la quadra. Ma non la tirerei ancora fuori dalla lotta per le posizioni importanti".

Per la Juventus Allegri sta varando la decima formazione diversa da inizio anno. Che vuol dire?
"Credo che un allenatore dopo un po' di giornate debba trovare la intelaiatura ottimale. Allegri credo non abbia trovato ancora l'ossatura giusta. Dietro vedo De Ligt che sta facendo prestazioni importanti, deve giocare, credo che meriti il ruolo di leader con Chiellini". 

 


Ospiti: Paolo De Paola, Guglielmo Stendardo "Alla Juve manca una punta. Mourinho ha rigenerato la Roma. De Ligt deve giocare sempre" -
Gianni Di Marzio "Mourinho special con la Roma, ottima partenza" -
Maracanà con Marco Piccari
Altre notizie
PUBBLICITÀ